Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: 5 spettacoli di commedie dialettali al Teatro G. Branca di Sant’Angelo in Lizzola

Prima Pag. 30 novembre 2023 01
Dopo in grande successo riscosso dalla rassegna delle commedie dialettali dello scorso mese di agosto in Piazza del Municipio a Montecchio, comunicano…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: “Parole in tour” Venerdì 1° dicembre 2023, un incontro dedicato alla campagna di sensibilizzazione per il contrasto alla violenza di genere.

Prima Pag. 29 novembre 2023
In occasione delle iniziative legate alla Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle donne, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: le delegazioni di Valmiera (Lettonia), di Tropoja e di Fushe Arrez (Albania) in visita al Comune di Vallefoglia in occasione della 4° Mostra Mercato

Prima pag 28 novembre 2023 Lettonia e Albania pdf 01
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che in occasione di “Vallefoglia d’Autunno”, la 4° Mostra Mercato di prodotti tipici autunnali, le…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: si chiude “Vallefoglia d’Autunno”, la 4° mostra mercato con tanti visitatori e un bellissimo concerto con la musica dei Queen

Prima pag 27 novembre 2023 pdf 01
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli con grande soddisfazione comunica che “Vallefoglia d’Autunno”, la 4° Mostra Mercato di sabato 25 e domenica 26…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: una nuova asfaltatura per “Via del Foglia”, la strada provinciale che collega la Zona Industriale di Talacchio con la Strada Statale 744 Montecchio - Carpegna

Prima pag 24 novembre 2023 pdf 01
CITTÀ DI VALLEFOGLIA: una nuova asfaltatura per “Via del Foglia”, la strada provinciale che collega la Zona Industriale di Talacchio con la Strada…
torna all'inizio del contenuto