CITTÀ DI VALLEFOGLIA: proseguono a Morciola gli interventi di asfaltatura delle strade e delle piste ciclopedonali di proprietà comunale

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e alla Mobilità Pedonale e Ciclabile Arch. Stefano Gattoni, comunicano che dopo avere terminato il rifacimento del tappeto bituminoso di Via Rampi e Via F.lli Cervi a Montecchio incluso in questo programma di asfaltature, la ditta Boscarini Costruzioni SRL di Belforte All’Isauro è attualmente è impegnata a Morciola nel rifacimento dei manti stradali di Via E. Mattei e del percorso di pista ciclopedonale che, sempre da Morciola dal Parco Antonio Gramsci conduce alla frazione di Cappone. Via Mattei, fa rilevare il Sindaco, è la prima zona artigianale nata 40 anni fa nell’ex Comune di Colbordolo, dove oggi sono tante le ditte importanti che vi operano e che sono molto frequentate da visitatori e mezzi pesanti per il trasporto delle merci e per questi motivi richiedeva urgente manutenzione. Con questi due importanti interventi di asfaltatura precisa il Sindaco, della pista ciclopedonale tra Morciola e Cappone frequentata quotidianamente da tanti pedoni e bambini che ogni giorno si recano al parco giochi e l’altro che ha riguardato la zona Artigianale di Via Mattei riportata completamente a nuovo, come si vede prosegue il lavoro costante dell’Amministrazione sulle strade di tutto il territorio comunale. Nei prossimi giorni, conclude il Sindaco, gli interventi procederanno in via Caravaggio a Colbordolo e in Via del Borgo a Talacchio.