Comunicati Stampa | Dall'Ente

Sono terminati i lavori sull'Edilizia Scolastica - Auguri per il nuovo anno scolastico

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli insieme con l’Assessore all’Istruzione Franca gambini e all’Assessore ai Lavori Pubblici…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

Impegno straordinario dell'Amministrazione Comunale di Vallefoglia per l'Edilizia Scolastica e Opere Pubbliche per un importo di circa 3.500.000,00 Euro

Prosegue l’impegno straordinario dell’Amministrazione del Comune di Vallefoglia che in appena tre mesi ha cercato di valorizzare questo territorio…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

Costruzione di nuovi loculi e decoro dei quattro cimiteri. L'impegno del Sindaco Ucchielli, della Giunta e dell'Assessore ai Lavori Pubblici

Prosegue l’impegno del Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli e della Giunta Comunale per riqualificare e valorizzare il territorio. Dopo le…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

Comune di Vallefoglia: tutela del sistema idrogeologico

La manutenzione del territorio, in particolare la tutela del sistema idrogeologico ( la messa in sicurezza dei fiumi, la pulizia degli argini, il…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

Maggiore sicurezza pubblica dei cittadini e delle imprese – ulteriore sollecito per la richiesta di potenziamento della stazione dei Carabinieri di Vallefoglia

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli comunica che a seguito della lettera del 31 luglio 2014 indirizzata al Ministro…
torna all'inizio del contenuto