Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: domani sabato 9 marzo 2024, corteo nel territorio Comunale con la marcia dei trattori

FOTO TRATTORI 8 MARZO
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, informa che su autorizzazione rilasciata dalla Questura di Pesaro e Urbino, domani sabato 9 marzo 2024 nell’ultimo…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: grande successo di pubblico al Teatro “G. Branca” per il recital su Marlene Dietrich come omaggio nella “Giornata Internazionale della Donna”

FOTO 1 8 MARZO 2024
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Pari Opportunità Dott.ssa Daniela Ciaroni, esprimono grande…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

COMUNE DI VALLEFOGLIA: il Sindaco Ucchielli e la Giunta Comunale vicini alla protesta degli agricoltori della Valle del Foglia

foto 1 7 marzo 2024
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia e Assessore all’Agricoltura Sen. Palmiro Ucchielli e la Giunta Comunale, dopo avere avuto tutte le autorizzazioni…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: Morciola Piazza Europa, a breve l’intitolazione della Piazza dedicata a “David Maria Sassoli”

Piazza David Maria Sassoli 6 marzo 2024
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Pianificazione Territoriale Arch. Stefano Gattoni e l’Assessore ai…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: Giornata internazionale della Donna, giovedì 7 marzo 2024 al “Teatro G. Branca” di Sant’Angelo in Lizzola va in scena la storia di Marlene Dietrich.

LOCANDINA 7 MARZO 2024 FESTA DELLA DONNA modificato 01
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Pari Opportunità Dott.ssa Daniela Ciaroni, comunicano che in occasione…
torna all'inizio del contenuto