Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: grandissimo successo di pubblico al Teatro “G. Santi” per la rappresentazione del “Barbiere di Siviglia”

BARBIERE
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari sono lieti di annunciare il grandissimo successo ottenuto ieri…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: Domenica 7 aprile 2024, dopo la recente Tournèe svolta in Cina “Il Barbiere di Siviglia” fa il suo debutto al Teatro “G. Santi di Bottega”

DEFINITIVO   7 aprile 2024 POSTER 70x100
Questa Mattina nella Sala del Consiglio Comunale di Vallefoglia, è stato ufficialmente presentato agli organi di stampa il “Barbiere di Siviglia”,…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

COMUNE DI VALLEFOGLIA: Il Sindaco rende noto su consiglio della Protezione Civile alcuni dei principali comportamenti da tenere in caso di alluvione

Prima pag 4 aprile 2024 pc 01
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, l’Ingegnere Gai Lorenzo Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale e Mauro Alessandrini Responsabile del Gruppo di…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: riprende a pieno ritmo il programma delle iniziative al Cinema Teatro e Auditorium per la Musica “G. Santi di Bottega

TEATRO G. SANTI IN NOTTURNA
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che la Giunta Comunale nella seduta di martedì scorso,…
torna all'inizio del contenuto