Comunicati Stampa | Dall'Ente

COMUNE DI VALLEFOGLIA: il 17 settembre 2021 scade il termine per la presentazione delle domande di contributo per la frequenza dei Centri Estivi

PRIMA PAG 8 SETTEMBRE 2021 Contributo Centri Estivi jpg
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore all’Istruzione Avv. Barbara Torcolacci comunicano che venerdì 17 settembre…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

COMUNE DI VALLEFOGLIA: aggiudicati i lavori di asfaltatura delle strade comunali

Prima pag 7 settembre 2021 jpg
Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che a seguito di espletamento…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

I Perticari a Sant'Angelo in Lizzola: COSTANZA MONTI

COSTANZA MONTI
Sabato 18 e Domenica 19 Settembre 2021.
Comunicati Stampa | Dall'Ente

COMUNE DI VALLEFOGLIA: il Sindaco e l’Assessore richiamano i cittadini al rispetto delle regole e a vaccinarsi per contenere i contagi da Covid-19

Prima pag 6 settembre 2021 jpg
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Politiche Sanitarie e Sociali Dott.ssa Daniela Ciaroni, a seguito…
Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTA’ DI VALLEFOGLIA: walkscape nel Parco delle Muse e delle Ninfe, “camminare tra i castelli scomparsi di Genga e Coldelce”.

Prima pag 3 settembre walkscape jpg
Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che domenica 5 settembre 2021…
torna all'inizio del contenuto