COMUNE DI VALLEFOGLIA: il Sindaco e l’Assessore richiamano i cittadini al rispetto delle regole e a vaccinarsi per contenere i contagi da Covid-19

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Politiche Sanitarie e Sociali Dott.ssa Daniela Ciaroni, a seguito dell’aumento dei contagi che si stanno purtroppo registrando negli ultimi giorni anche nel territorio comunale, rivolgono ancora una volta un caloroso appello ai cittadini ad osservare rigorosamente i comportamenti atti a contenere il diffondersi del virus. In particolare ricordano di indossare sempre le mascherine nei luoghi chiusi o dove non si possono mantenere le distanze di sicurezza, di igienizzare sempre le mani e di evitare assolutamente ogni assembramento o altre forme di raggruppamento.

Ma invitiamo soprattutto, proseguono il Sindaco e l’Assessore, coloro che non l’hanno ancora fatto, a recarsi al più presto a vaccinarsi perché come si evince anche dai dati trasmessi a livello nazionale il vaccino è l’unico strumento che ci consentirà di non ritrovarci nelle prossime settimane con possibili forme di restrizioni anche in vista dell’imminente inizio dell’anno scolastico e della ripresa delle attività lavorative.

Rinnoviamo pertanto nuovamente un appello a tutti i cittadini a recarsi presso il punto vaccini della “Casa della Salute” di Montecchio, aperto tutti i mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00, al fine di raggiungere quanto prima la tanto auspicata soglia di immunità che ci permetterà di affrontare il prossimo periodo autunnale e invernale con maggior sicurezza e tranquillità.