Whitenight 2019 - La Notte Bianca di Vallefoglia

Sabato 13 luglio, dopo lo straordinario successo degli scorsi anni,  torna WitheNight,  la Notte Bianca di Vallefoglia, organizzata dall’Associazione Day & Nightlife Events con il Comune di Vallefoglia e la collaborazione di tutti i commercianti.
Otto location con tantissimi eventi, cibo, drink, danza, magia e musica, che popoleranno locali, piazze e centri commerciali fino a tarda notte da Morciola a Montecchio.
Tutte le location saranno collegate dai WhiteBus, due bus navetta gratuiti, grazie ai quali ci si potrà spostare da una location all’altra per godersi i vari spettacoli.
Dalla sfilata di moda allo spettacolo di bolle di sapone e sculture di palloncini  per i bambini, musica rock, jazz e soul, esibizioni di danza, hip hop e free style, una grandissima festa ottenuta grazie alla collaborazione e complicità di tutti gli esercizi commerciali di Vallefoglia che hanno aderito.
Il Sindaco Ucchielli coglie l’occasione per ringraziare tutti i commercianti e l’Assoociazione Day & Nightlife Events  per l’appoggio e la partecipazione a questo straordinario evento.
In caso di maltempo, l’iniziativa si svolgerà Domenica 14 luglio.