White Night - La Notte Bianca di Vallefoglia

Sabato 15 luglio, dopo lo straordinario successo dello scorso anno,  ritorna Withe Night, la notte bianca di Vallefoglia,  la città che non dorme, organizzata dall’associazione Day Nightlife Events in collaborazione con tutti i commercianti e il patrocinio del Comune di Vallefoglia.
Oltre 10 location con tantissimi eventi, cibo, drink e musica, che popoleranno locali, piazze e centri commerciali fino a tarda notte per oltre 5 km da Cappone a Montecchio.
Tutte le location saranno collegate dai WhiteBus, due bus navetta gratuiti, grazie ai quali ci si potrà spostare da un posto all’altro per godersi i vari spettacoli, e visto la forte affluenza dello scorso anno, quest’anno ci sarà un terzo bus a pagamento per evitare le file.
Dalla sfilata di moda allo spettacolo di bolle di sapone e sculture di palloncini  per i bambini, musica rock, jazz e soul, esibizioni di danza, hip hop e free style, una grandissima festa ottenuta grazie alla collaborazione e complicità di tutti gli esercizi commerciali di Vallefoglia che hanno aderito.
Il Sindaco Ucchielli vuole ringraziare  l’Associazione Day Nightlife Events e tutti i commercianti per l’impegno profuso nel rendere questa serata uno straordinario evento e invita tutti i cittadini a  partecipare alla Notte Bianca di Vallefoglia.