White Night - La Notte Bianca di Vallefoglia

Domani sabato 15 luglio il Sindaco Ucchielli e Giovanni Mengarelli, presidente di Day Nightlife Events, daranno il via alla Notte Bianca di Vallefoglia, in Piazza della Repubblica a  Montecchio alle ore 19,45 con Radio Prima Rete come media partner dell’evento.
Oltre 10 location con tantissimi eventi, cibo, drink e musica, che animeranno le piazze, i centri commerciali  fino a tarda notte per oltre 5 km da Cappone a Montecchio.
Anche quest’anno sarà attivo il servizio di navetta gratuito tramite due “Whitebus”.
Dalla sfilata di moda allo spettacolo di bolle di sapone e sculture di palloncini  per i bambini, musica rock, jazz e soul, esibizioni di danza, hip hop e free style, una grandissima festa grazie alla collaborazione e complicità di tutti gli esercizi commerciali di Vallefoglia che hanno aderito.
Il Sindaco Ucchielli vuole ringraziare  l’Associazione Day Nightlife Events e tutti i commercianti per lo straordinario impegno profuso nel promuovere questo evento e invita tutti a partecipare alla Notte Bianca di Vallefoglia, la “città che non dorme”.