Anche il fine settimana appena trascorso a Vallefoglia è stato ricco di appuntamenti dedicati alla cultura e allo spettacolo.
Venerdì 26 settembre, presso la Scuola Primaria “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Bottega, si è svolto l’evento “Letture in Giardino”: i bambini, insieme alle loro insegnanti, si sono ritrovati nell’anfiteatro “Carloni” per dare ufficialmente avvio al progetto annuale di promozione della lettura. In una splendida giornata di sole, i piccoli alunni hanno potuto ascoltare storie coinvolgenti, condividendo momenti di partecipazione e divertimento all’aria aperta.
Il fine settimana è poi proseguito al Teatro “Santi”, dove sabato e domenica è andato in scena il musical “A Chorus Line Story”, a cura dell’Associazione “Magenta”. Lo spettacolo ha visto esibirsi numerosi giovani talenti, che hanno portato sul palco tutta la loro energia e passione per il teatro musicale, ricevendo il caloroso apprezzamento del pubblico presente.
Un fine settimana, dunque, all’insegna della cultura e del coinvolgimento delle nuove generazioni.
L’Amministrazione comunale di Vallefoglia desidera ringraziare sentitamente tutte le persone che hanno collaborato alla riuscita di queste iniziative: le insegnanti, i ragazzi, le famiglie e le associazioni del territorio.
Grazie al contributo di tutti, Vallefoglia continua a crescere come comunità attenta alla cultura, alla scuola e alla formazione dei propri cittadini.