Week end ricco di appuntamenti per la città di Vallefoglia

Domani, venerdì 19 febbraio ritorna la giornata di sensibilizzazione sul risparmio energetico promossa da Caterpillar “M’illumino di meno”.
L’Accensione alternata dei pali della pubblica illuminazione in alcune vie del territorio comunale e lo spegnimento dei dispositivi elettrici non indispensabili – commentano il Vice Sindaco Franca Gambini e l’Assessore all’Ambiente Mirco Calzolari – sono un momento simbolico per ricordare a tutti, e a noi per primi, la necessità di un impegno per il risparmio energetico e l’utilizzo di energie alternative.
In merito a questa iniziativa il Comune di Vallefoglia aderisce con una mostra su energia e sostenibilità e lezioni sul risparmio energetico organizzata in collaborazione con il Circolo “Le Cesane” Legambiente di Urbino, nella Scuola Secondaria di I° Grado di Sant’Angelo in Lizzola.
Un altro appuntamento da ricordare è sempre venerdì 19 alle ore 20,30 nella splendida location di Villa Borghese a Montecchio, dove il centauro Luca Ottaviani, con il patrocinio del Comune di Vallefoglia, presenterà la nuova stagione agonistica 2016 a sponsor, stampa, addetti ai lavori e  tifosi in una serata aperta al pubblico che riserverà numerose sorprese ai presenti.