Visita alla Fab

Sopralluogo del sindaco Ucchielli con il titolare Sperindio presso il nuovo stabilimento industriale della Fab in località Ca’ La Balia di Vallefoglia.
Un ampliamento che recupera gran parte dei capannoni della ex TreCi di Cecchini e che potenzia l’attività industriale lavorando con le principali ditte europee come l’Ikea.
Un importante investimento imprenditoriale per la città di Vallefoglia che porterà nuove opportunità di lavoro in una realtà caratterizzata dalla presenza di un attivo distretto produttivo in continua espansione che ne fa la seconda realtà economica della provincia di Pesaro e Urbino con più di 1.300 imprese.
Il sindaco ha assicurato il massimo impegno dell’Amministrazione Comunale per semplificare e sostenere l’attività di sviluppo economico finalizzato a rendere più ricco e solido il territorio di Vallefoglia.