Saranno oltre 400 i partecipanti alla Festa di venerdì 30 ottobre 2015 presso il Morciola Sporting “Bocciodromo” di Morciola denominata “VALLEFOGLIA DEI GRANDI” – FESTA DELLA LONGEVITA’ organizzata dalla Città di Vallefoglia in collaborazione con Auser, Gruppo Comunale di Protezione Civile, Pro-Loco di Montecchio e Prosantangelo, la Croce Rossa Italiana e le Parrocchie.
Anche quest’anno il pensiero del Sindaco Ucchielli e dell’Assessore ai Servizi Sociali Ciaroni si volge con affetto alle numerose persone grandi e longeve residenti nel Comune di Vallefoglia che con il loro lavoro, la loro esperienza e la loro saggezza, hanno contribuito a sviluppare e rendere importante il nostro territorio e alle quali verrà consegnato un attestato di gratitudine per il loro impegno.
Sarà una serata all’insegna del divertimento, della spensieratezza e dell’allegria, un’occasione d’incontro per le persone grandi.
Il programma della giornata prevede:
- ore 17,30: Celebrazione Santa Messa presso i locali del Morciola Sporting (Bocciodromo) di Morciola accompagnata dal Coro “S.M. Annunziata”: Organo Luigi Mariotti - Tenore Rolando Ugolini;
- ore 18,30: Concerto del Corpo Bandistico “Giovanni Santi Colbordolo”;
- ore 19,15: Gara di briscola tra le frazioni del Comune di Vallefoglia; presentazione di Associazioni ed attività correlate alla Longevità;
- ore 19,45: Cerimonia di consegna degli attestati ai neo ultranovantenni del comune di Vallefoglia;
- ore 20,00: Cena offerta dall’Amministrazione Comunale Dolci offerti dalla Pro – Loco Montecchio;
- ore 21,00: Spettacolo musicale “Emozioni d’Amore”: Noris De Stefani in concerto; gara di briscola: finali;
- ore 22,00: Premiazione dei vincitori della gara di briscola