Vallefoglia va forte anche nello sport

Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore allo Sport, Mirco Calzolari scrivono al Presidente dell’“Azzurra Vallefoglia” congratulandosi per lo splendido risultato ottenuto con la Promozione in 1^ Categoria.

"Caro Presidente,
la vittoria del Campionato Regionale di 1^ Categoria appena conseguita è il giusto premio per l’ intenso e prezioso lavoro svolto nel corso dell’anno da parte Sua, dei Dirigenti, degli Allenatori e di tutti i giocatori.
Lo sport ci insegna a sacrificarci per inseguire un obiettivo, per superare i propri limiti e per raggiungere i traguardi prefissati: l'Azzurra Vallefoglia, in questa vincente annata, ha fatto tutto questo, centrando un risultato che inorgoglisce tutto il territorio di Vallefoglia.
L’augurio e l’auspicio che in questo momento ci sentiamo di dover fare a tutta la Società ed agli Atleti in particolare, è che l’obiettivo raggiunto sia il punto di partenza per il raggiungimento di tanti altri successi sportivi e non.
E’ con vero piacere che a nome mio, dell’Assessore allo Sport, della Giunta Comunale e di tutta l’Amministrazione ci accingiamo a porre a Lei, allo Staff, ai Dirigenti e a tutti i giocatori i più sinceri complimenti, con l'augurio e l'auspicio che ci possano presto essere nuove occasioni per congratularsi per un'importante vittoria come questa, firmata “Azzurra Vallefoglia”.
Con un cordiale saluto a tutti ed in attesa di poterci incontrare per esprimere personalmente i più sinceri complimenti per questo importante traguardo, porgiamo i nostri migliori auspici per il conseguimento di altri risultati sportivi, sia per l’anno in corso che per il futuro”.
L’Assessore allo Sport
Dr. Mirco Calzolari