Vallefoglia: una Valle in continua crescita

Come evidenziato i giorni scorsi riguardo alle nascite che si mantengono nel nostro Comune pressoché invariate rispetto agli anni precedenti, Vallefoglia è in controtendenza a livello nazionale anche per quanto riguarda le attività industriali e commerciali. Lo sottolinea il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli che non manca di far rilevare che anche in questo momento di grave crisi epidemiologica le attività economiche nel territorio comunale continuano a crescere.
Sono diverse infatti le attività commerciali che in quest’ultimo periodo hanno deciso di aprire una nuova attività, si va dai negozi di pasta fresca, ai bar e pub, ai negozi per i nostri amici animali, per non dire poi delle attività industriali di maggior rilievo del territorio che stanno ampliando i propri stabilimenti per aumentare la propria produzione. Facciamo soprattutto riferimento, sottolinea il Sindaco, alle aziende come quelle della refrigerazione, del vetro, del legno, della metalmeccanica e della coesione sociale che espandendo la propria attività creano lavoro, occupazione e sviluppo.

Questo è un segno di fiducia e speranza per il futuro, conclude il Sindaco, che grazie alla lungimiranza, alla genialità e al coraggio dei nostri imprenditori e commercianti contribuirà a far sì che appena si uscirà da questa difficile fase emergenziale il nostro territorio tornerà ad essere competitivo assicurando lavoro e benessere dei propri cittadini.