Vallefoglia: una città sempre in movimento

Oggi pomeriggio alle 14,30, nel castello di Sant’Angelo in Lizzola, sede della Città di Vallefoglia, sarà presente la troupe della trasmissione televisiva “Viviamo il Comune”.
Il Sindaco, Sen. Palmiro Ucchielli insieme al Vice Sindaco e Assessore all’Agricoltura Franca Gambini, presenterà le bellezze culturali e storiche del nostro territorio e in particolare illustrerà una parte molto importante del sistema economico produttivo, quali i prodotti tipici locali delle terre della Città di Vallefoglia: olio, miele, marmellata, formaggio, offerte dai vari produttori agricoli del luogo.
Domani, sabato 26 settembre alle ore 16,00 il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, parteciperà all’inaugurazione dell’opera in bronzo dedicata a San Pio da Pietrelcina nel parco di Via Belvedere a Montecchio.
Una scultura alta 190 cm che raffigura l’immagine di San Pio, molto venerato nella tradizione popolare, e che rafforzerà l’importanza culturale e religiosa della Città di Vallefoglia.
Infine sempre domani alle 17,30 il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, parteciperà insieme al Sindaco di Pesaro, Matteo Ricci e al Presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli, all’incontro che si terrà a Montelabbate sul tema “le nuove Marche – scelte e visioni fuori dai localismi e dai campanilismi”.