Vallefoglia: un altro fine settimana ricco di iniziative turistiche e culturali.

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che anche questo fine settimana sarà ricco di iniziative incluse nel programma delle attività turistiche e culturali della Città di Vallefoglia.
In particolare venerdì prossimo, 7 agosto, alle ore 21,15 a Montefabbri, nel piazzale antistante la Chiesa di San Gaudenzio, si terrà un concerto di musica antica denominata “Musicae Amoeni Loci” del gruppo LA FLORA di Bologna proposto dal Coro Polifonico Jubilate di Candelara.
Sabato 8 agosto invece, a Talacchio, nella pista parrocchiale, alle ore 21,00 è in programma un concerto cameristico di musica italiana e straniera dal titolo “Musica del cuore” con Javier Eduardo Maffei (sax e voce) e Alessio Paolizzi (pianoforte).
 Nel ricordare il scrupoloso rispetto delle regole riguardanti il distanziamento sociale, l’uso della mascherina e l’igienizzazione delle mani, il Sindaco augura un buon fine settimana con la speranza che le iniziative proposte siano gradite ed apprezzate da un numeroso pubblico.