Vallefoglia tra i primi Comuni ad approvare il Bilancio

Nella seduta di Consiglio Comunale di ieri lunedì 21 dicembre 2015 è stato approvato il bilancio di previsione 2016/2018 con largo anticipo sulla scadenza stabilita.
Un altro passo importante per l’amministrazione comunale - spiega in una nota il Sindaco Ucchielli - la Città di Vallefoglia si trova anche quest’anno ad essere una tra i primi comuni nella Provincia di Pesaro e Urbino, nelle Marche e in Italia ad approvare il Bilancio, in armonia con il bilancio dello stato e della regione che per legge lo approverà entro il 31.12.
Ad inizio anno 2016 il comune avrà così uno strumento pienamente operativo per attuare il programma di governo di questa Amministrazione mettendo al centro dell’azione amministrativa i cittadini ed il territorio.
Circa 50.000.000 di investimenti che interessano tutto il territorio e che riguardano le scuole, gli impianti sportivi, la depurazione, gli asfalti, la riqualificazione del fiume foglia, la costruzione del nuovo municipio del comune, la realizzazione del nuovo complesso che prevede la costruzione di un nuovo cinema, teatro ed un nuovo auditorium per la musica, la realizzazione della Casa dei Grandi, nuove opere di urbanizzazione e la realizzazione del distretto Socio Sanitario - Casa della Salute.
Un connubio importante tra pubblico e privato che permetterà di continuare a progettare il futuro della città di Vallefoglia.