Vallefoglia: Taglio del Nastro per la 4° edizione della Fiera di San Michele Arcangelo

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che questa sera sabato 26 settembre 2020 alle ore 17,00 a Talacchio di Vallefoglia, prenderà il via ufficialmente la 4° edizione della Fiera di San Michele Arcangelo. All’inaugurazione della Fiera saranno presenti i neo eletti Consiglieri Regionali Biancani e Vitri. Il Sindaco ha invitato a presenziare all’apertura della manifestazione il nuovo Presidente della Giunta Regionale Francesco Acquaroli e tutti i sindaci della provincia di Pesaro e Urbino. Il taglio del nastro sarà accompagnato dall’ Inno Nazionale eseguito dalla banda musicale “Giovanni Santi di Colbordolo” che eseguirà poi un programma musicale per intrattenere il pubblico presente.