Vallefoglia: si conclude domani la 42a Mostra del Libro per ragazzi

A Vallefoglia è in corso di svolgimento la 42a  Mostra del libro per Ragazzi nella palestra comunale “Palafoglia Sesto Ondedei” di Bottega.
La manifestazione sta riscuotendo tanti apprezzamenti e consensi da parte delle scolaresche in visita e dai cittadini in genere, sia per il contenuto educativo e formativo che da sempre accompagna la mostra sia per la nuova location, ampia ed accogliente.
L’Amministrazione Comunale di Vallefoglia è orgogliosa di questa iniziativa finalizzata ad offrire proposte di qualità attraverso laboratori, esposizioni, incontri con gli autori e novità librarie che ogni anno regala grandi soddisfazioni.
La 42a Mostra del Libro per Ragazzi si concluderà domani sabato 18 maggio alle ore 19,00.
Si rivolge a tutti un gradito invito a visitare la mostra ed entrare nel mondo della fantasia e della creatività.