Vallefoglia: riqualificazione del teatro G. Branca di Sant'Angelo in Lizzola

Il Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, comunica che la Giunta comunale nella seduta di martedì 26 giugno ha deliberato l’approvazione del progetto definitivo dei lavori di sistemazione e riqualificazione del fabbricato ex cinema – teatro “G. Branca” in località Sant’Angelo in Lizzola.
Verranno realizzati lavori di adeguamento strutturale alle norme antisismiche e antincendio oltre a opere di abbellimento artistico e di valorizzazione artistica, al fine di consentire al meglio l’utilizzo dei locali.
L’obiettivo dell’Amministrazione comunale, dichiarano il Sindaco, l’Assessore alla cultura e l’Assessore ai lavori pubblici, è quello di riportare l’ex cinema – teatro “G. Branca” al suo massimo splendore per essere di nuovo utilizzato per spettacoli e manifestazioni culturali.