Il Sindaco, sen. Palmiro Ucchielli, l’Assessore allo Sport, dott. Mirco Calzolari, e le Consigliere comunali Annalisa Rossi e Debora Denti comunicano che anche questo fine settimana è stato animato da due importanti eventi sportivi e comunitari: la “24 Ore di Volley”, tenutasi a Bottega e la serata conclusiva dei Giochi tra Quartieri a Montecchio, entrambi caratterizzati da una grande partecipazione di cittadini.
L’evento della “24 Ore di Volley” si è svolto dalle ore 19:00 di venerdì 1° agosto fino a sabato 2 agosto, coinvolgendo numerosi sportivi e appassionati di pallavolo presso la pista polivalente del Circolo di Bottega. Al termine del torneo, i partecipanti si sono ritrovati per una cena conviviale al Morciola Sporting di Morciola, che ha visto la presenza di circa 200 persone.
Anche Montecchio ha vissuto una serata molto partecipata sabato sera, con la cena di chiusura della settimana dei Giochi tra Quartieri, che ha riunito tantissimi cittadini in un clima di festa e condivisione.
Il Sindaco e gli amministratori presenti agli eventi hanno voluto esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita delle iniziative: la società Polisportiva Bottega, la Pro Loco di Montecchio, Don Marco Di Giorgio, e tutti i ragazzi, volontari e collaboratori che con il loro impegno hanno reso possibile il successo di questi momenti di sport, inclusione, memoria e comunità.
