Vallefoglia: proseguono i lavori di rifacimento degli asfalti per la messa in sicurezza della viabilità stradale

Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore Ghiselli informano che nella seduta di ieri martedì 30 luglio, la Giunta Comunale ha approvato l’intervento di riqualificazione e rifacimento degli asfalti di diverse vie del territorio di Vallefoglia, nei tratti stradali più ammalorati, oltre la sistemazione delle banchine, dei pozzetti e delle caditoie per aumentare e migliorare la sicurezza della viabilità peri cittadini.
In particolare i lavori interessano la frazione di:
- Montecchio: Via Puccini, Via Bologna, Via Vivaldi, Via Verdi, Via Zandonai, Via Mascagni, Via Rossini, Via Mattei, Via Foglia, Via Grosseto, Via Toscana, Via dell’Industria, Via Cupa, Via Sanzio;
- Sant’Angelo in Lizzola: Via Montali;
- Morciola: Via Morciola;
- Bottega: Piazza Rossini, Via della Libertà;
- Talacchio: Via del Piano;
- Cappone: Via Canarecchia;
- Cà Golino
per un importo complessivo di circa 530.000,00 euro.
Questo intervento va a concludere il piano degli investimenti per la riqualificazione della viabilità comunale e degli asfalti per la messa in sicurezza delle strade che ha interessato tutto il territorio di Vallefoglia.
Inoltre, a Montefabbri oltre al rifacimento di alcune parti della pavimentazione malmessa, è stato approvato anche il progetto di realizzazione di un bagno pubblico sotto l’arco d’ingresso del borgo storico.