Vallefoglia: proseguono i lavori di messa in sicurezza delle strade

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai lavori pubblici Angelo Ghiselli comunicano che nella seduta di Giunta Comunale del 4 settembre è stato approvato il progetto esecutivo dell’intervento relativo al consolidamento di un movimento franoso in Via Brasco a Sant’Angelo in Lizzola per un importo di circa 40.000mila euro.
A causa degli eventi meteorologici di forte e persistenti piogge, con conseguenti criticità idrogeologiche nei primi mesi dell’anno, la strada di Via Brasco a Sant’Angelo in Lizzola ha subito uno smottamento della scarpata causando un pericoloso restringimento della carreggiata, pertanto si rende fondamentale intervenire con la sistemazione del movimento franoso i cui lavori  inizieranno a breve.
A Vallefoglia proseguono quindi i lavori per la messa in sicurezza delle strade su tutto il territorio comunale, perché uno degli obiettivi dell’Amministrazione, come già dichiarato dal Sindaco Ucchielli,  è quello di avere strade sicure e in buone condizioni per una migliore viabilità e qualità urbana.