Vallefoglia: proroga utilizzo del teatro "G.Branca" di Sant'Angelo in Lizzola

Il Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, comunica che la Giunta comunale nella seduta di ieri martedì 5 giugno ha deliberato di concedere in locazione l’uso dei locali comunali del teatro “G. Branca” in località Sant’Angelo in Lizzola all'Associazione Proloco “Pro Sant’Angelo” al fine di consentire il proseguo delle attività ricreative e culturali previste per l’anno 2018 e con l’intento di favorirne l’associazionismo.
Il contratto di locazione dovrà consentire, tuttavia, al Comune di Vallefoglia lo svolgimento di eventi teatrali e culturali, di eventuali convegni e assemblee pubbliche in base ad un calendario di massima stabilito annualmente.
Il Sindaco, l’Assessore ai lavori pubblici e l’Assessore alla cultura, comunicano, inoltre, che a breve partiranno i lavori  di adeguamento strutturale alle norme antisismiche e antincendio e di sistemazione e riqualificazione del teatro “G. Branca” al fine di una completa definizione degli spazi e di consentire al meglio l’utilizzo dei locali.