Vallefoglia partecipa alla Giornata della Memoria

Il Sindaco Ucchielli esprime grande soddisfazione e un particolare ringraziamento alle scuole per aver promosso questa iniziativa, sabato 27 gennaio in occasione della “Giornata della Memoria”.
Saranno circa 1000 i giovani, che con una rosa bianca parteciperanno al corteo dal Paladionigi di Montecchio al piazzale della scuola media Pian del Bruscolo, dove verrà inaugurato un “Monumento alla Memoria” realizzato dai ragazzi degli Istituti Superiori di Pesaro.
Un’ iniziativa di straordinaria importanza, in particolare per i giovani, per non dimenticare la Shoah e la storia, realizzata grazie alla collaborazione del Comune di Vallefoglia, Pesaro e Tavullia e di diverse scuole di Pesaro con la scuola media di Pian del Bruscolo.

GIORNATA DELLA MEMORIA –  27 GENNAIO 2018

Ore 9:15
Inizio Manifestazione PALADIONIGI (Montecchio)
Saluto agli studenti e alle Autorità del Dirigente Scolastico ICS Pian del Bruscolo