Vallefoglia: nonna Elisa compie 107 anni

Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Senatore Palmiro Ucchielli si è recato questa mattina a Bottega per porgere un omaggio floreale a Clini Elisa, vedova Mulazzani Nello, classe 1913, che oggi 2 novembre compie 107 anni.

Donna di una tempra straordinaria nonna Elisa ha superato la guerra e tante difficoltà, ma non si è mai arresa dicono i figli Mulazzani Giuseppe e Girolamo. Nata a Urbino in località “Le Conce” da giovanissima con la famiglia si è trasferita nelle Cesane per condurre con i genitori un piccolo appezzamento agricolo di proprietà.

Da ragazzina ha intrapreso anche l’attività di sarta e sposatasi nel 1939 è venuta ad abitare a Talacchio per poi nel 1968 trasferirsi definitivamente a Bottega dove tutt’ora risiede coccolata da figli e nipoti.

Con i suoi 107 anni, fa rilevare il Sindaco Ucchielli, nonna Elisa ha tutte le carte in regola per scalare la classifica dei più longevi non solo delle Marche ma dell’Italia intera e tutta Vallefoglia fa il tifo per lei.