Vallefoglia: Montecchio si illumina e la Piazza di Bottega si fa “bella”

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che nella seduta di Giunta Comunale di ieri 18 agosto 2020 sono stati trattati svariati punti su interventi che riguarderanno le frazioni di Montecchio e Bottega quali:
- Nuova realizzazione di impianto di pubblica illuminazione Parco Berlinguer che prevede una spesa di circa 28.000 euro.
- Ampliamento impianto di pubblica illuminazione Parco Volponi con un costo di circa 10.500 euro.
- Riqualificazione impianto di pubblica illuminazione in Piazza dei Quartieri che prevede una spesa di circa 6.400 euro.
- Riqualificazione impianto di pubblica illuminazione di Piazza della Repubblica ed un ampliamento di parte di via Della Libertà con un costo di circa 20.000 euro.
- Si provvederà anche alla sostituzione di tutti i sostegni ammalorati per un importo di circa 110.000 euro.
- E’ stato altresì approvato il progetto esecutivo che riguarda Piazza Rossini di Bottega che prevede la riqualificazione secondo nuovi standard di arredo e sicurezza stradale e pedonale per un importo di spesa pari a 90.000 euro.
Inoltre sempre nella seduta di ieri sono stati stabiliti gli spazi da destinare a mezzo di tabelloni elettorali per le Elezioni Regionali del 20 e 21 settembre 2020.

Con queste importanti opere, concludono il Sindaco Ucchielli e gli Assessori Mirco Calzolari ed Angelo Ghiselli, proseguiamo nel programma di miglioramento del decoro urbano delle frazioni del nostro Comune e potremo così frequentare le nostre piazze ed i nostri parchi in maggior sicurezza e tranquillità.