Sabato 24 gennaio 2026, nel pomeriggio, a Montecchio di Vallefoglia si è svolta l’inaugurazione della nuova sede del bar pasticceria D’Andrea, che nel corso del mese di gennaio ha trasferito la propria attività a poche centinaia di metri dalla precedente location, in locali più ampi e con una veste completamente rinnovata anche negli arredi.
A darne comunicazione è il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, che ha partecipato all’inaugurazione, alla quale erano presenti numerosi cittadini intervenuti per congratularsi con i titolari della pasticceria per l’importante lavoro svolto in questi dieci anni di attività e per questo ulteriore passo di crescita rappresentato dalla nuova sede.
Il Sindaco ha espresso grande soddisfazione per l’importante percorso di crescita intrapreso, sottolineando come il rinnovamento e l’ampliamento di attività esistenti, così come l’apertura di nuove imprese, dimostrino che la Città di Vallefoglia è in continua crescita grazie alla professionalità e all’impegno dei commercianti e delle attività produttive che, insieme all’Amministrazione comunale, operano per creare opportunità di lavoro e generare benessere e sviluppo per l’intera comunità.
Il Sindaco ha infine ringraziato il titolare D’Andrea e i suoi figli, rivolgendo a tutti loro i migliori auguri di buon lavoro.
