Vallefoglia: Intitolata a Francesca Ricci "Chicca" la palestra di Morciola

Ieri domenica 25 novembre si è svolta la cerimonia di intitolazione della palestra comunale di Morciola di  Vallefoglia  e la presentazione delle squadre di volley della Società Polisportiva Bottega.
Sono stati eseguiti lavori di tinteggiatura di una parte della palestra ed è stata sostituita la porta d’ingresso con un nuovo infisso d’alluminio fruibile anche dalle persone diversamente abili per un importo totale di circa 13.000,00 euro.
L’Amministrazione comunale d’accordo con la polisportiva Bottega e la famiglia ha deciso di intitolare la palestra a Francesca Ricci “Chicca”, una ragazza che giocava a pallavolo.
Alla cerimonia erano presenti il Sindaco Ucchielli e l’Assessore allo sport Calzolari, oltre al presidente della società sportiva Ricci Giancarlo, tutto lo staff della società e naturalmente tutti i ragazzi delle diverse squadre di pallavolo.