Vallefoglia in lutto per la scomparsa di Memè Perlini

Cordoglio del Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, per la scomparsa di Memè Perlini, nato a Sant’Angelo in Lizzola l’8 dicembre 1947 da una famiglia di giostrai girovaghi, attore e regista italiano, tra i protagonisti  del teatro di avanguardia negli anni ’70 e ’80.
Memè Perlini è stato l'anima dello sperimentalismo teatrale italiano, uno che aveva inventato, innovato, cambiato. Perlini era un artista concettuale, un intellettuale eclettico, ironico, raffinato e anticonformista, è stato il cuore di quell'ondata stupenda e irripetibile di creatività che fu Roma dopo il '68.
Il Sindaco Ucchielli esprime le più vive e sentite condoglianze alla famiglia e agli amici più cari.