Vallefoglia in diretta live su Radio Prima Rete

Questa sera Radio Prima Rete organizza una diretta da Piazza dei Quartieri di Montecchio appena riqualificata con ospiti e musica dalle 18 alle 19. Sono stati invitati il Sindaco di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, la ProLoco di Montecchio, l’Azzurra Calcio Vallefoglia, il Moto Club Ridolfi di Montecchio e il Caffè della Piazza di Montecchio.
Due venerdì al mese in diretta dai luoghi di spicco della città di Vallefoglia per raccontare e far conoscere le realtà di un territorio sempre in più in crescita.
Si ricorda inoltre domani sabato 25 giugno “La notte Romantica” nei borghi di Montefabbri e Sant’Angelo in Lizzola in un'atmosfera romantica associata alle bellezze architettoniche dei piccoli centri storici, per far ritornare alla mente luoghi e tempi lontani e assaporare la bellezza dei castelli.
Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore alla cultura Calzolari invitano tutti gli innamorati a partecipare a questo straordinario evento.