VALLEFOGLIA: il Comune consegna un nuovo pulmino al Corpo Bandistico “G. Santi” Colbordolo

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che oggi pomeriggio, venerdì 11 giugno 2021, il Comune di Vallefoglia ha ufficialmente consegnato al Corpo Bandistico “G. Santi” Colbordolo un nuovo pulmino Fiat Ducato per il trasporto di materiale logistico in occasione delle uscite e dei servizi che il complesso svolge per l’espletamento della propria attività bandistico e/o concertistica.

Il Corpo Bandistico “G. Santi” Colbordolo, sottolinea il Sindaco, è una delle più antiche e prestigiose formazioni musicali della Provincia di Pesaro e Urbino e svolge nel territorio comunale un ruolo di primaria importanza a beneficio della cultura musicale, dell’aggregazione sociale e di identità per la nostra comunità promuovendo il nome di Vallefoglia non solo nel territorio comunale ma anche in quello provinciale, regionale e nazionale.

L’acquisto del nuovo mezzo è stato reso possibile grazie al contributo concesso da Riviera Banca Credito Cooperativo di Gradara che il Sindaco con l’occasione ringrazia sentitamente per la sponsorizzazione che ha permesso di dare una risposta concreta alle esigenze del Corpo Bandistico Comunale.

Il Sindaco Ucchielli e il Presidente dell’Istituto Bancario Fausto Caldari hanno ufficialmente consegnato le chiavi del nuovo mezzo al Presidente della Banda Musicale Alessandro Baldelli alla presenza del Consiglio Direttivo davanti la Sala Prove di Colbordolo intitolata all’indimenticabile Maestro “Ontario Camillini”.

In allegato foto della consegna.