Vallefoglia: i giovani per la prima volta protagonisti!!!

Lunedì 21 Luglio 2014 alle ore 21,00 presso Piazza dei Quartieri a Montecchio, il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, invita tutti i ragazzi a partire dai 16 anni di età fino a 40 anni, a partecipare al 1° incontro dove protagonisti saranno i giovani.
Un primo passo in questa direzione è già stato fatto con l’istituzione del “Capannone delle idee”, un “cantiere” culturale, creativo e professionale polifunzionale dove collocare centro d’aggregazione, sala-teatro, spazi per attività culturali ed artistiche.
L’Amministrazione Comunale vuole infatti porre l’attenzione alle aspettative e alle esigenze dei giovani e intende istituire un “forum permanente” dei giovani con l’obiettivo di stimolare con idee e progetti l’attività amministrativa e costruire la “Città Futura” in conformità con le linee programmatiche di Governo.
Sarà intenzione dell’Amministrazione programmare incontri periodici tra i giovani e gli imprenditori interessati ad investire su progetti innovativi.
Interverranno il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli a nome dell’Amministrazione e della Giunta e il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili Alessandra Moscatelli nonché Presidente della 2^ Commissione Consiliare “Bilancio, Programmazione, Sviluppo Economico, Affari Istituzionali, Personale, Artigianato e Commercio.