Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, e l’Assessore alla Cultura, Dott. Mirco Calzolari, annunciano con piacere che sabato 28 giugno 2025, alle ore 21.00, presso la Pista Polivalente parrocchiale di Talacchio, si terrà un’ esibizione di danza sportiva a cura dei ballerini della scuola “Vallefoglia Centro Danze”.
La serata vedrà protagonisti allievi e professionisti che, guidati dal Maestro Fiorenzo Filippini, incanteranno il pubblico con coreografie originali e coinvolgenti, frutto di passione, dedizione e intenso lavoro. L’evento rappresenta una delle prime tappe del programma delle Attività Turistiche e Culturali promosse dalla Città di Vallefoglia per l’estate 2025.
«Questa esibizione – sottolinea il Sindaco Ucchielli – è un’importante occasione per valorizzare i nostri talenti locali e per offrire al pubblico uno spettacolo di alto livello artistico. I ballerini del Centro Danze si sono distinti in numerose competizioni nazionali ottenendo brillanti risultati e meritano tutto il nostro sostegno».
L’Amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare numerosa a questa serata all’insegna dell’arte, dello sport e dello spettacolo, per applaudire da vicino i protagonisti di un evento che promette emozioni e divertimento per tutte le età.
Ricordiamo nuovamente» – conclude il Sindaco – «che domani sera, a Cappone, si terrà il taglio del nastro per la riqualificata piazza I Maggio. Sempre domani sera e sabato sera sono inoltre in programma due iniziative al Teatro “Santi” con la Scuola di Danza Atelier Danza Hangart ASD.