“VALLEFOGLIA DANCE FESTIVAL” a Cappone, in Piazza 1° Maggio, venerdì 29 luglio 2022

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che domani sera, venerdì 29 luglio 2022, alle ore 21.00, a Cappone in Piazza 1° Maggio scenderanno in pista i ballerini della scuola di ballo “Vallefoglia Centro Danze” che si esibiranno in balli di danza sportiva e che incanteranno il pubblico con il loro fascino e la loro bravura.

La Scuola, diretta dai Maestri Fiorenzo Filippini ed Ana, è una delle più conosciute ed apprezzate del territorio provinciale, ha sede a Montecchio di Vallefoglia e tiene corsi di ballo nelle diverse discipline che negli ultimi anni riscuotono sempre più consensi da parte di tanti partecipanti.

Invitiamo tutti, conclude il Sindaco, a partecipare all’iniziativa per ammirare i tanti ballerini che si sono classificati ai primi posti nelle diverse gare nazionali di ballo evidenziandosi per la loro bravura e la loro professionalità.