VALLEFOGLIA: Coronavirus, il Sindaco raccomanda di mantenere alta l’attenzione

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Politiche Sanitarie e Sociali Dott.ssa Daniela Ciaroni, nel ringraziare i cittadini di Vallefoglia per i sacrifici che ancora stanno affrontando e per il corretto comportamento che stanno osservando per contenere il diffondersi del contagio da Coronavirus, ricordano che è in pieno svolgimento la campagna di vaccinazione. Invitiamo pertanto, continuano gli Amministratori, tutti i cittadini compresi nella fascia di età da 65 ai 69 anni a prenotarsi per il vaccino in quanto attualmente è l’unico mezzo che ci permetterà di sconfiggere questo terribile virus.

Nel frattempo raccomandiamo di continuare ad osservare scupolosamente le regole più volte ricordate riguardanti il distanziamento sociale, l’uso continuo della mascherina soprattutto nei luoghi chiusi, l’igienizzazione delle mani e di non fare assolutamente nessun genere di assembramento.

Speriamo, concludono il Sindaco e l’Assessore, che questi siano gli ultimi sforzi da dover affrontare e di tornare quanto prima alla nostra vita quotidiana, lavoro, tempo libero e consuete abitudini che solo in questo anno di lockdown ci siamo resi conto quanto siano importanti e quanti ci manchino.