VALLEFOGLIA: consegnati gli attestati di merito ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado che si sono contraddistinti con il massimo dei voti

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e il Vice Sindaco e Assessore all’Istruzione Avv. Barbara Torcolacci comunicano che nel concerto tenuto dalla Banda Giovanni Santi in Via Belvedere a Montecchio all’interno del programma delle iniziative Turistiche e Culturali della Città di Vallefoglia, sono stati consegnati gli attestati di merito ai ragazzi che hanno frequentato l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado e che si sono contraddistinti con il massimo dei voti. Erano presenti alla serata anche gli Assessori Ghiselli e Calzolari che insieme al Sindaco Ucchielli e il Vice Sindaco Torcolacci hanno consegnato gli attestati. Quest’anno sono stati 5 i ragazzi che hanno raggiunto il massimo risultato; Alessandroni Mattia, Battazza Caterina, Carboni Linda, Ciacci Elena e Venerandi Lucio ai quali gli amministratori nel consegnare loro le pergamene hanno rivolto i più sinceri complimenti per gli ottimi risultati conseguiti.

Sono particolarmente soddisfatto, conclude il Sindaco di avere conosciuto questi ragazzi, e intendo ringraziarli personalmente per l’impegno e la dedizione che li ha portati ad ottenere i pieni voti, questo significa che saranno pronti ad affrontare le sfide del futuro con entusiasmo e determinazione, ai quali voglio rivolgere anche a nome dell’Amministrazione Comunale di Vallefoglia un grande in bocca al lupo e una vita piena di successi.