Vallefoglia: conclusi i lavori di ristrutturazione della scuola dell'infanzia di Montefabbri

Il Sindaco Ucchielli e la Giunta comunale di Vallefoglia comunicano che domani venerdì 14 settembre alle ore 17,00 ci sarà l’inaugurazione della scuola dell’infanzia di Montefabbri.
Si sono conclusi, infatti, i lavori relativi all’intervento di adeguamento sismico e strutturale della scuola dell’infanzia  il cui progetto esecutivo è stato approvato nella seduta di Giunta Comunale del 10.04.2018 per un costo complessivo di € 270.000,00.
I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Gambini Mario srl di Pesaro e sono terminati con quasi un mese di anticipo rispetto al cronoprogramma previsto, grazie all’impegno profuso senza sosta dalle maestranze operanti sul cantiere, dal tecnico progettista e direttore dei lavori e dal personale degli uffici comunali.
Con la conclusione di tali lavori si offre alla collettività un fabbricato che pur mantenendo esteriormente l’aspetto originario, internamente risulta essere completamente a nuovo, ristrutturato ed adeguato sismicamente.