Vallefoglia: concessione buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Politiche Sanitarie e Sociali Dott.ssa Daniela Ciaroni comunicano che da giovedì 3 dicembre a martedì 15 dicembre 2020 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità.
Sul sito internet del Comune www.comune.vallefoglia.pu.it nella sezione Avvisi e Bandi, “Concessione buoni spesa per acquisto di generi alimentari e di prima necessita”, sono pubblicati il bando, i criteri e il modulo di domanda che dovrà essere presentato esclusivamente via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.vallfoglia.pu.it
Le modalità di consegna dei buoni spesa verranno successivamente comunicate tramite il sito del Comune di Vallefoglia dove verranno anche indicate l’elenco delle attività commerciali che aderiranno all’iniziativa.
L’importo assegnato al Comune per la solidarietà alimentare, comunicano infine il Sindaco e l’Assessore ai Servizi Sociali, ammonta a complessivi €. 106.150,60.
Per quanto riguarda invece le opere pubbliche in corso di esecuzione, il Sindaco Ucchielli e gli Assessori Gattoni e Ghiselli, comunicano che domani, sabato 5 dicembre 2020, alle ore 16,00, sul ponte del fiume Foglia, si terrà l’apertura della pista ciclopedonale di collegamento fra Montecchio e Bottega.
Con il completamento di quest’opera, sottolinea il Sindaco, continua il lavoro dell’Amministrazione Comunale per rendere sempre più sicura la mobilità ciclopedonale e unire le frazioni ed i servizi del territorio, quali i poli scolastici, la Casa della Salute, i centri commerciali, il nuovo teatro che sorgerà a Bottega e il municipio in corso di costruzione a Montecchio.