Vallefoglia: Città cantiere sempre aperto

Vallefoglia investe sui giovani e sulle famiglie - 4.000.000 di euro utilizzati per l'ampliamento della Scuola Primaria di Via Guidi, per la per la realizzazione di 3 aule nuove, la messa in sicurezza e l'adeguamento sismico della scuola dell'Infanzia di Bottega, per la realizzazione della nuova palestra a Bottega e per i 2 centri di aggregazione intergenerazionali a Cappone e a Montecchio, tanti gli investimenti per la comunità, sottolinea il Sindaco Ucchielli.
La Giunta inoltre ha deciso di riqualificare l'edificio della vecchia Scuola Primaria di Via Vinci con il trasferimento della biblioteca di Montecchio in nuovi spazi più grandi per offrire un servizio migliore, sono previste 2 aule per l'AUSER di cui una adibita a mensa, un'aula studio dedicata ai ragazzi e due aule destinate alla CARITAS per ribadire l'importanza del volontariato e della solidarietà, elementi già fortemente radicati nel nostro territorio.