Vallefoglia città cantiere aperto. Ultimati i lavori di Via Cupa

A fronte di un impegno di spesa di 75.000,00 euro sono stati completati l’intervento di depolverizzazione della strada di Via Cupa collegamento tra la S.P. Urbinate 423 e la S.P. 73 e della strada demaniale di Monte Gherardo in località Colbordolo di Vallefoglia, in quanto la sede stradale risultava essersi estremamente ammalorata a seguito degli eventi metereologici che hanno colpito il territorio comunale, pregiudicando la sicurezza della circolazione stradale.
A tal proposito questa mattina nella sede comunale di Colbordolo si è tenuto un incontro alla presenza del Sindaco Ucchielli e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Ghiselli con i dipendenti del Settore Logistica, Traffico, Manutenzione, Ambiente per organizzare e proseguire al meglio i lavori di intervento e di miglioramento del territorio della Città di Vallefoglia.