Vallefoglia: città cantiere aperto - Ultimati i lavori di consolidamento del versante in frana del parcheggio di piazza del Popolo a Colbordolo

Lavori di consolidamento frana Colbordolo

Si inizia il 2016 con la realizzazione di nuove opere pubbliche per la messa in sicurezza del territorio di Vallefoglia.
Sono stati infatti ultimati i lavori di consolidamento del versante in frana del parcheggio di Piazza del Popolo, antistante il palazzo municipale nel centro storico di Colbordolo, sviluppatasi in occasione degli eventi atmosferici di Marzo 2015.
I lavori sono stati affidati alla ditta Pretelli srl di Urbino per un importo totale di circa 12.000,00 Euro e si sono conclusi in poco più di un mese.
Questo è uno dei tanti progetti realizzati nell’anno appena passato con lo scopo di  rivalorizzare e recuperare i centri storici della città di Vallefoglia, fondamentali per il nostro territorio.

Sen. PALMIRO UCCHIELLI