Vallefoglia: città cantiere aperto

Proseguono i lavori delle opere pubbliche nella città di Vallefoglia.
Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore ai lavori pubblici Ghiselli comunicano che sono stati ultimati gli asfalti in Via Montefabbri a Colbordolo e sono terminati i lavori di realizzazione di 40 nuovi loculi nel Cimitero di Montefabbri.
Sono in corso di rifacimento, inoltre, gli asfalti di Via Serra a Coldelce, Via L. da Vinci, Corso XXI Gennaio e Via Belvedere a Montecchio.
Si continua nell’ottica della messa in sicurezza delle strade del territorio comunale per una migliore viabilità e qualità urbana.
Gli interventi degli asfalti rientrano nella programmazione relativa alla manutenzione straordinaria delle strade, perché i nostri cittadini hanno diritto ad avere strade sicure e in ottime condizioni.
Inoltre sono in corso di realizzazione i lavori di costruzione di circa 320  nuovi loculi nel cimitero di Montecchio affidati ad ASPES spa, quale concessionario dell’area cimiteriale.Il Sindaco e l’Assessore ai lavori pubblici esprimono soddisfazione e sottolineano l’impegno continuo e costante dell’Amministrazione comunale per cercare di soddisfare al meglio le varie esigenze dei cittadini con servizi più efficienti e più radicati sul territorio.