VALLEFOGLIA: chiusa, su disposizione di Telecom Italia S.p.A., la Strada Statale S.S. 423 Urbinate in località Montecchio

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, informa che da oggi, giovedì 15 a lunedì prossimo 19 luglio 2021 Telecom Italia ha richiesto di disporre la chiusura al transito per un intervento urgente sulla linea telefonica la Strada Statale 423 Urbinate, al km 10+700, in località Montecchio, incrocio Via Marrone, immediatamente dopo la rotatoria per Tavullia.

Il traffico proveniente da Urbino direzione Pesaro sarà pertanto deviato in Via Mazzini per poi immettersi in Via XXV Aprile e Via Arena; coloro che dovranno recarsi verso la Romagna, direzione Tavullia, potranno invece regolarmente svoltare alla rotatoria.

Sarà cura dell’Amministrazione Comunale informare prontamente i cittadini su eventuali ulteriori comunicazioni che verranno fornite dalla Ditta esecutrice dei lavori.