Vallefoglia: Celebrazione delle Festa dell'Unità e Giornata delle Forze Armate

Domenica 4 novembre verrà celebrata a Sant’Angelo in Lizzola di Vallefoglia la Festa dell’Unità d’Italia e la Giornata delle Forze Armate accompagnata dalle note del Corpo Bandistico Giovanni Santi di Colbordolo alla presenza dl Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e delle massime autorità civili e militari.
Dopo la messa nella Chiesa di San Michele Arcangelo, la cerimonia proseguirà con la deposizione della corona al monumento di Sant’Angelo in Lizzola, per la commemorazione di tutti i caduti in guerra ed in particolare del soldato Elmo Cermaria.
Un ringraziamento particolare, dichiara il Sindaco, va alla sensibilità dimostrata da tutte le associazioni che prendono parte ogni anno a questa importante giornata, l’Associazione Nazionale dei Combattenti e Reduci, l’Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi di Guerra, l’Associazione Nazionale Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra, l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia e il Comitato di Coordinamento fra le Associazioni Combattentistiche e d’Arma della Provincia di Pesaro e Urbino.