Vallefoglia cantiere aperto: terminati i lavori di messa in sicurezza delle strade

Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore ai lavori pubblici Ghiselli comunicano che sono terminati i lavori di rifacimento degli asfalti a Morciola, che hanno interessato Via Buonarroti, Via L. da Vinci e Via Giotto.
I prossimi giorni partiranno i lavori di asfaltatura di Via del Monte a Colbordolo che vanno a  concludere il progetto di riqualificazione della viabilità comunale e asfalti per la messa in sicurezza delle strade che ha interessato tutto il territorio di Vallefoglia.
Il Sindaco nel ringraziare i cittadini per la collaborazione prestata durante l’esecuzione dei lavori, per i disagi che possono aver creato, si ritiene soddisfatto dei risultati raggiunti perché avere strade sicure e in buone condizioni su tutto il territorio comunale per una migliore viabilità e qualità urbana era uno degli obiettivi dell’Amministrazione Comunale.