Vallefoglia cantiere aperto: proseguono i lavori per la messa in sicurezza delle strade

Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore ai lavori pubblici Ghiselli comunicano che la Giunta Comunale ha approvato  il progetto definitivo di riqualificazione della viabilità comunale ed asfalti che interessa diverse frazioni della Città di Vallefoglia.
Continuano senza sosta gli interventi per la messa in sicurezza di tutto il territorio comunale, in particolare il rifacimento dell’asfalto riguarda le seguenti strade:

• Cappone: Via della Resistenza, Via Serra di Genga;
  • Morciola: Via Buonarroti, Via L. da Vinci, Via Giotto;
  • Colbordolo: Via del Monte;
  • Bottega: Via Carducci, Via Gramsci, Via Don Minzoni, Via Mattarella, Via M.L.King, Via Einaudi, Via Papa Giovanni XXIII, Via Leopardi, Via Pascoli;
  • Montefabbri: Via Sotto le Mura;
  • Montecchio: Via Lunga, Piazza Mercandante, Via Milano, Via Fermi, Via della Produzione, Via XXV Aprile;
  • Sant’Angelo in Lizzola: Via dei Partigiani.

Sono già state attivate le procedure per ottenere il finanziamento necessario a coprire l’intero importo che ammonta a circa 440.000,00 Euro.
Uno degli obiettivi dell’Amministrazione comunale è quello di avere strade sicure e in buone condizioni su tutto il territorio comunale, per una migliore viabilità e qualità urbana.