Vallefoglia cantiere aperto: in arrivo nuovi parcheggi a Montecchio

Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che sono iniziati i lavori per la realizzazione di nuovi parcheggi a Montecchio, nella zona di via Pio La Torre adiacente la Casa della Salute intitolata a “Elmo del Bianco” e la palestra Comunale “Nazzareno Guidi”, personaggi che hanno fatto la storia del nostro territorio.

Con questi ulteriori parcheggi si andrà a incrementare la possibilità di sosta a quanti si troveranno a frequentare la zona interessata caratterizzata dalla presenza di tanti servizi, tra cui, oltre alla Casa della Salute e alla palestra già indicati, gli ambulatori medici, i supermercati, i numerosi negozi, la farmacia e i vari uffici.

I lavori, informano il Sindaco e l’Assessore, sono stati aggiudicati alla Ditta Francesconi Costruzioni srl con sede a Mondolfo, termineranno in settimana e sono interamente finanziati con mezzi propri di bilancio. Per quanto riguarda invece altre opere in corso comunichiamo anche che sono in via di ultimazione a Morciola, presso la biblioteca comunale, la sostituzione dei vecchi infissi in legno e della tinteggiatura interna e fra qualche giorno il servizio verrà riaperto al pubblico secondo il normale orario.

Proseguono pertanto regolarmente, concludono gli Amministratori, nel rispetto del programma predisposto dall’Amministrazione, i lavori di miglioramento e valorizzazione del patrimonio comunale al fine di rispondere sempre più compiutamente alle esigenze dei cittadini e dell’utenza in genere.